venerdì 3 giugno 2011

Basic Venedig trio eyeshadow

Salve ragazze!
Questa è la mia prima review per cui si accettano consigli e critiche :D
Oggi voglio parlarvi di questo trio di ombretti che ho comprato a Trieste in una catena di nome Schlecker (www.schlecker.com) che purtroppo ho constatato non esserci in Campania! E' una sorta di 'parafarmacia' come Boots, famosissima a Londra, che vende detersivi, creme e cosmetici.
 
Rapita dai colori viola, fucsia e rosa chiaro non ho potuto non comprarla!

La marca si chiama Basic altra cosa a me sconosciuta ma nel negozio c'era uno stand grandissimo(più di quello essence!) con smalti, blush, ombretti, fondotinta minerali, pennelli(anche il kabuki!), rossetti, lucidalabbra e chi più ne ha più ne metta!
I prezzi anche quelli al pari di essence...Irrisori!
Esempio: questo trio eyeshadow l'ho pagato 1.99€! E fa parte della collezione speciale Venedig con altro stand a parte! Avrei voluto far man bassa di tutto ciò che ho visto ma il mio portafogli non me l'ha permesso, ma sul serio era tutto stupendo!
Ho provato a cercare su internet informazioni su questa marca con scarsi risultati e tutti in tedesco, quindi devo dedurre che in Germania è molto conosciuta! Dato anche il nome 'poco originale' della marca uscivano tanti risultati della linea 'basic' di altre marche!
Ma veniamo al prodotto! Questo trio ombretti si presenta in una confezione resistentissima e grande come il palmo della mano, infatti contiene 12g di prodotto con scadenza 12 mesi dall'apertura! La cialdina ha poi questa trama a pois troppo carina *-*
Come potete vedere dalla foto gli ombretti sono molto scriventi e la durata è ottima! Hanno questo effetto shimmer molto leggero e per me, che uso ombretti coloratissimi anche di giorno, non sarebbe un problema indossarlo la mattina per uscire :) 
Questa palette è la 02 dark harnonie e, come ho detto, contiene i colori viola, fucsia e un rosa chiaro 'confetto', mentre c'era la 01 "non ricordo il nome" che aveva i toni chiari del lilla-viola.
La durata è ottima, infatti l'ho usato mettendo come base un semplice matitone bianco per far risaltare i colori ed è durato tutta la mattina senza problemi..la sera era ancora intatto! E per me che ho la pelle grassa, con il caldo, è un gran risultato!
Circa l'inci non so dirvi nulla in quanto non presente sulla confezione e poichè probabilmente esisterà un sito internet tedesco a me sconosciuto dove trovarlo, ma data l'ampiezza dello stand non credo proprio siano prodotti scadenti!
Insomma sono ipersoddisfatta dell'acquisto! Mi dispiace tanto aver lasciato lì il blush liquido della stessa collezione color rosa antico e lo smalto rosa chiaro, ma in cambio ho preso altri due smaltini della collezione Juicy Fruity di cui vi parlerò prossimamente!
Spero che questa review vi sia stata utile e come ho detto su accetto critiche e consigli!
E, se avete un punto Schlecker vicino..Non lasciatevi scappare questa marca stupenda di cui mi sono innamorata!
Ciao ragazze! Alla prossima ;)
Vi lascio con il video del make up realizzato con questo trio! Spero vi piaccia!

2 commenti:

  1. io ho acquistato il blush *_* meraviglioso, purtroppo era l'unico pezzo di questa collezione..ho notato che c'erano dei prodotti molto belli *__* una marca da tenere sott'occhio..
    bel blog, ti seguo ^^
    se ti va passa da me
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io volevo comprarlo ma in quel momento non avevo abbastanza soldi :( ho comprato questo e altri due smalti della collezione juicy fruity che devo ancora recensire! Marca veramente stupenda! Speriamo la vendino anche qui un giorno! Ti seguo anche io! Ho visto il blush *_* Meraviglioso!

    RispondiElimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!