mercoledì 19 settembre 2012

Base Strong Point - Salon System - Capello Point

Salve ragazze!
Continuano i test dei prodotti inviatimi da Capello Point di cui vi ho parlato qui!


Stavolta parliamo della Base Strong Point della Salon System!
E' una base rinforzante per unghie deboli di colore verdino(come vedete in foto) e si presenta in una boccetta di 15 ml al prezzo di 6,80€ scontata già del 20%, la potete trovare qui.

L'ho testata ormai per un mese e mezzo rinunciando in questo periodo alla mia amata Base Attiva Crescita della Pupa (prodotto che ho notato avere anche Capello Point), che tra l'altro avevo finito.
Chi un po' mi conosce e mi segue sa quanto io ami la Base Attiva Crescita, ne ho parlato anche in questo video, ogni volta che qualcuno mi chiedeva consigli per rinforzare unghie deboli o semplicemente renderle più resistenti e avere unghie lunghe l'ho consigliata!
Tra me e lei è sempre stato amore e ogni volta che cercavo di cambiarla mi si spezzava puntualmente un'unghia e tornavo sui miei passi, convinta che non ce ne fossero di migliori...:(
Ma perché vi parlo di tutto ciò?
Beh signori e signore, abbiamo un vincitore! :D
Ho trovato il sostituto ed è proprio lei! La base Strong Point!
Già nel video vi avevo detto che il colore verdino, proprio come quello della base attiva crescita, mi faceva ben sperare sulla riuscita di questa base!
Sebbene io non abbia unghie particolarmente deboli, queste due basi più che rendere più forte/spessa l'unghia la rendono elastica e resistente agli urti, a differenza di altri che avevano reso si la mia unghia più dura ma facilmente 'rompibile' proprio perché ad ogni minimo urto non attutivano il colpo.
Ebbene in questo mese e mezzo nonostante la 'paura' di cambiare la mia solita base, non è successo nulla alle mie unghie, anzi, son tornate proprio come quelle di un tempo, lunghe e resistenti! Come non le avevo da ormai un annetto causa swatch, servizi in casa etc etc :)
Insomma ragazze se come me avete unghie abbastanza normali ma volete un aiuto nella crescita senza 'rotture' di unghie e di scatole ve la straconsiglio!
Tra l'altro notavo che la mia amatissima base pupa costa 6,90€ sul sito istituzionale, insomma lo stesso prezzo, ma attenzione...la Base Strong Point è 3 volte la base attiva crescita, che è soltanto 5ml, mentre qui ce ne sono ben 15!

Per il resto come stesura è ottima, forse il pennello prende un po' troppo prodotto e il prodotto è un po' troppo liquido, ma è meglio in modo che resti utilizzabile fino all'ultima goccia, visto che per finire 15ml ci vuole un bel po'! A me personalmente forse anche un anno visto che cambio nail art ogni 10 giorni almeno.
Insomma basta imparare a dosare il pennello le prime volte e la stesura risulterà facilissima!
Non ho notato problemi di aderenza con gli smalti, che a volte mi accadeva con altre basi. Lo smalto restava perfettamente attaccato all'unghia senza staccarsi come una pellicola!
Io personalmente, essendomi anche finita l'altra base, continuerò ad usarla perché ne sono veramente soddisfatta! Quindi nei miei video del prossimo anno sapete già cosa userò!
Se sul lungo periodo dovessero esserci problemi ve ne parlerò, ma finora le unghie sono più resistenti di prima..me felice *_*

Quindi ragazze approfittate dello sconto finché siete in tempo se avete bisogno di una buona base per unghie deboli/normali e fatemi sapere poi nel caso la proviate come vi siete trovate!

Vi mostro in questa nail art realizzata per il contest di Mikeligna, come la utilizzo e soprattutto lo stato delle mie unghie utilizzando questa base:

Non ho fatto ancora foto alle unghie senza smalto perché ho su questa nail art ancora intatta (tranne leggermente sui bordi) da ormai 14 giorni!!!! Funziona no? Che ne dite? :)
Credo stia battendo il record delle Kokeshi che tolsi dopo 14 giorni ma solo perché mi ero annoiata.
Di solito cerco di tenerla su più a lungo possibile per evitare di stressare troppo l'unghia con l'acetone, conservo le mie unghie per i periodi di swatch sfrenato :)!
Domani vi mostrerò le foto di come è (ricrescita a parte) la mia nail art dopo 14 giorni. Calcolate che ho impastato anche 2 volte la pizza(per più di un'ora)! ;)
Adoro questa combinazione Base Strong Point-Smalti Layla Ceramic Effect-Top Coat Essence Better Than Gel Nails!
A domani per le foto e scusate il post chilometrico...ma meritava!

Un bacio

heavywings

1 commento:

  1. Ciao Federica, unghie da artista, bravissima! Il link per comprare questa base rinforzante non funziona più, hai idea di dove si possa comprare, sia negozi o online? Su capellopoint.it non c'è... Grazieee

    RispondiElimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!