giovedì 22 novembre 2012

Adesivi per unghie veloci da applicare!

Salve ragazze!

In questo post vi parlo degli adesivi per unghie della Elegant Touch inviatimi da Capello Point che ho utilizzato nell'ultima nail art.


In questa nail art ho utilizzato gli adesivi a forma di teschietti dorati, ma nel pacchetto sono disponibili anche quelli a forma di glitter normali e quelli a stellina.


Sono 3 foglietti diversi con 3 diverse fantasie ma come potrete vedere dal video gli adesivi sono singoli e si staccano uno ad uno proprio come gli adesivi della Essence.
Provandoli posso dire che staccarli dal foglietto, almeno per i teschietti non è stato facilissimo, alcuni infatti nell'alzarli si sono rotti, pur mettendoci tutta l'attenzione di questo mondo, altri hanno perso il dorato ma hanno 'mantenuto' la parte trasparente che lo incollava...insomma non è facilissimo alzarli! Non oso pensare per quelli circolari...ma ancora devo provarli!
Quando però riuscirete ad alzarli e prenderli poi con una pinzetta per applicarli il resto è facilissimo, basta pressarli sull'unghia e il gioco è fatto!
In questa nail art io non potevo utilizzare un top coat in quanto dovevo mantenere l'effetto Softouch dello smalto Layla, ma sarebbe meglio passarlo su altrimenti andandovi a lavare le mani rischiate di annullare l'effetto adesivo (anche se al secondo giorno li ho ancora intatti sulle unghie!)
Questi adesivi potrete trovarli qui al costo di 4€ e questo è positivo in quanto per questa cifra avrete ben 3 fantasie e di diverse grandezze.
Solo armatevi di pazienza perché il risultato è molto bello e non potrete ottenerlo con uno smalto!
La prossima volta utilizzerò le stelline...poi vi mostrerò il risultato (e vi farò sapere se è stato facile alzarle!).

Vi lascio il link al tutorial della nail art:



Fatemi sapere che ne pensate in un commento se vi va!



Un bacio ragazze,

heavywings

1 commento:

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!