lunedì 10 dicembre 2012

Le 'cheap' c'est chic! - Swatch prodotti Pupa, Essence

Salve ragazze! 

In questo post mi limiterò a mostrarvi per bene gli swatch dei prodotti da me acquistati all'Outlet Village di Noventa di Piave che vi mostro in questo video:



Non ho tempo di recensirli ora, sia perché non li ho ancora utilizzati abbastanza e non sarebbe un'opinione 'testata', sia perché ho appena lasciato mia nipote nella carrozzina che si è addormentata soltanto in braccio a me *_* amore della zia! Per cui comprendete che sono le 6 del mattino e....DEVO ANCORA DORMIRE!
L'unica cosa che posso dire ora è: guardate che belle confezioni e che bei colori!

Ecco qui una panoramica dei prodotti acquistati Pupa:



Nel dettaglio partiamo dall'ombretto Polvere di Luce Extrapearl n°12, pagato 4,90€


Passo poi all'Ombretto compatto non Perlato della linea Matt Extreme n°07 pagato 3,90€






I Glossy Lips, pagati 4,90€ il primo e 1€ il secondo (offerta):




Lo 04

e lo 09


Il Kajal bianco, pagato 4,90€



E infine il pigmento della Essence della collezione di Twilight Breaking Dawn, pagato 2,99€



Finiti gli swatch ragazze! Manca il mascara rosso Color Pop, ma per quello scriverò un post a parte perché devo provarlo più che swatcharlo!

Che ne dite? Ho fatto buoni acquisti?

Cos'altro mi consigliate di prendere da Pupa?

Un bacio ragazze ai prossimi post in cui vi recensirò questi prodotti!

heavywings

2 commenti:

  1. l'ombretto matte mi aggrada, prima o poi ne prendo uno anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono veramente belli :) e poi è un blu particolare molto intenso! Non li trovo neanche tanto polverosi :)

      Elimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!