lunedì 25 marzo 2013

Swatch Velvet Effect by Layla Cosmetics dal n°07 al n°12

Salve ragazze!

In questo post vi mostro gli ultimi 6 swatch dei Velvet Effect di Layla Cosmetics!
Per vedere i primi 6 cliccate qui!




Il numero 07, un verde neon/giallo acido che applicato su base gialla sembra giallo, mentre sembra verde se applicato su base verde mela come qui, sul Ceramic Effect n°56.


Il numero 08, il mio preferito! Un fantastico fucsia, applicato qui sul Gel Effect n°03, un magenta stupendo anch'esso per lucentezza e colore!


Il numero 09, un bellissimo blu elettrico che dà quasi la sensazione di un jeans una volta applicato! Qui applicato sul Gel Effect n°09, un blu scuro e lucentissimo!


 Il numero 10, un rosso scuro che dà il massimo alla luce del sole, poiché brilla e ha delle pagliuzze lucenti al suo interno! Questo per il Natale (anche se non siamo in periodo) lo vedo adattissimo! Qui è applicato sul Gel Effect n°07, un bordeaux scuro lucente come tutta la linea!


Il numero 11, un rosso più chiaro che ha lo stesso effetto del rosso più scuro sopra, al sole brilla e le unghie sembrano rubino...quasi come le scarpette del Mago di Oz! Qui è applicato sul Gel Effect n°06, un rosso 'Ferrari' pieno e vivo!


Infine il numero 12, un nero peluchato fantastico! Qui applicato sul Gel Effect n°10, un nero semplice e brillante (guardate che riflessi da solo)!


Se volete vedere in grande le foto degli swatches ufficiali per Layla potete cliccare qui, altrimenti se volete vedere gli swatches 'live' ovvero indossati e in movimento guardate pure questo video, in cui ve li mostro tutti al sole e all'ombra:


Spero che questo post vi sia utile ragazze per un eventuale acquisto! Io come ho già detto me ne sono innamorata anche se all'inizio ero titubante :) ma indossati son fantastici! Sentire le unghie peluchose e 'coccolose' è fantastico!

Cosa ne pensate di queste altre 6 colorazioni? Le avete già provate? 
Se vi va fatemelo sapere in un commento!

Un bacio ragazze, ora vado a dormire (metterò il post a orario programmato) che oggi ho un aereo per Milano da prendere...poi un giorno vi spiegherò!

Al prossimo post!

heavywings

2 commenti:

  1. wowow che meraviglia <3 ero proprio curiosa di capire sotto a quello verde cosa fosse adatto grazie per la dritta

    RispondiElimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!