mercoledì 14 maggio 2014

Pelle LISCIA e MORBIDA senza TORTURE? BRAUN!

Salve ragazze!
Scusate l'assenza interminabile ma tra il lavoro e lo studio non riesco mai ad esserci!
Era da tanto tempo che non recensivo un prodotto, ma stavolta, presa dall'entusiasmo, avevo proprio tanta voglia di diffondere il Verbo!
La gioia è cominciata quando mi arriva una mail della SDA: c'è un pacco per me! Non ero a casa e, leggendo e rileggendo la mail, tentavo di capire di chi fosse...finché non leggo Desideri...mumble, mumble...nooo, ma fa che? Ma no!?!...
Ebbene, sono rientrata in un team di 400 ambasciatrici Braun grazie al Club dei Desideri!
Spesso mi chiedete come faccio a ricevere buoni e prodotti in omaggio, questo è uno di QUEI siti di cui presto vi parlerò, per cui segnatevelo!!!
Ma passiamo al contenuto del pacco!


Essendo già stata scartata una volta su uno di questi siti di 'prova prodotti', sempre per un epilatore Braun, ho voluto ritentare la fortuna e ta daaann! Non un epilatore ma L'EPILATORE con la A maiuscola, quella di Accessori!
NB
Il mio entusiasmo è reale e sincero circa la recensione, non averlo pagato influisce sull'umore, non sull'opinione! ;)

Già l'apertura del pacco è stata un piacere:


Pacco giusto per questa confezione, niente sprechi: solo il manuale del progetto e Lui, in una scatola con chiusura a calamita apribile sul retro, dove troverete tutti gli accessori...ma una confezione così bella chi la butta!?!

Poi arrivata a casa l'ho scartocciato ed eccone il contenuto:


Epilatore, spazzola per la pulizia del viso, testine per le zone sensibili e testina/spazzola per l'esfoliazione della pelle del corpo, più la già citata bustina con chiusura a calamita anch'essa, più manuali per l'utilizzo ipercompleti...insomma, che eleganza!

Vi parlo subito dell'epilatore.


La novità di questo epilatore, non è nella fase 'dolore' come speravo. Il mio sogno era: più spendo, meno mi farà male...e invece no! 
Tutto questo kit costa 'ufficialmente' 199,99€, 'nsomma 200 e l'aspettativa è grande, ma se volete un'epilazione "a secco" non dolorosa e senza gli accessori, allora ve lo sconsiglio.
Tra i vantaggi che offre vi è infatti la possibilità di usarlo in acqua (cosa non da poco) ed io utilizzandolo in acqua tiepida ho sentito mooolto meno dolore. Altro vantaggio è la lucina led, in un bagno scuro come il mio è stata molto utile.

Ma, come dicevo, indispensabili sono gli accessori! Tra questi le 2 testine per le zone sensibili: ascelle, inguine, baffetti, ma fate conto che a me non fa male per niente in questi posti...ma, anzi, sui polpacci!



Per me utilizzarle è stata una vera scoperta! Ridurre la portata delle pinzette che di solito son 40 riduce significativamente il dolore...è quasi come farsi le sopracciglia: solo un piccolo pizzichino ogni tanto!

Altro accessorio 'illuminante' è stata la spazzola esfoliante per il corpo:


Nel manuale, che ho seguito attentamente, suggerisce di esfoliare 1-2 giorni prima dell'epilazione e così ho fatto. La riduzione del dolore è stata pari ad un notevole 30% sia per le gambe che per le sopracciglia!
Il pelo non essendo più 'incarnito' ed essendo sollevato dalla pelle si staccava con più facilità e quindi meno dolore!
Inutile stare qui a cantarcele, un po' farà sempre male comunque, ma se si può stare meglio allora che ben vengano questi accessori!
L'esfoliazione della pelle del viso l'ho fatta però con quest'altra spazzola, che, secondo me, è la vera novità di questo kit(e non venduta singolarmente, purtroppo): la spazzola per la pulizia del viso.



Io l'ho utilizzata, come da manuale, con una crema scrub(quella della essence per la precisione) e la pelle è risultata liscia e più compatta già dal primo utilizzo. Il secondo giorno, stavolta con gel detergente, sono usciti un po' di brufoletti che son subito andati via il terzo giorno e credo sia l'effetto solito che dà la pulizia del viso: prima 'svuota' i pori del tutto dalle impurità presenti per poi risultare liscia e compatta.
Avendo due velocità, quando non faccio scrub, lo sto utilizzando a velocità ridotta e devo dire che davvero noto cambiamenti, soprattutto non ho più le odiose pellicine che sempre avevo intorno al naso, le rughette si sono attenuate e la pelle è meno ruvida e secca e risulta più idratata (favorisce anche l'assorbimento della crema) anche per me che di solito ho una pelle secca/irritata/unta!
Insomma il clear sonic pubblicizzato tanto da Clio costa 200 da solo...qui c'è anche epilatore e tanti altri accessori, fate un po' voi!

Non so come concludere questa recensione se non raccomandando questo epilatore!
Io ne sono entusiasta davvero, se ne cercate un nuovo non può che essere la giusta soluzione per chi si prende cura anche della pelle, oltre che dei peli :D
Contentissima di averlo provato e un A+++ alla Braun per questo kit che è il più completo in circolazione!
E ricordate...ACCESSORI!

Un bacio ragazze e alla prossima review!

heavywings

1 commento:

  1. non so, a me queste cose spaventano un sacco. però grazie per esserti iscritta al mio blog, se vuoi fai un salto e commenta un po' e fammi sapere se ti interessa uno scambio di links così ci seguiamo, mi farebbe piacere! :)

    RispondiElimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!