venerdì 3 giugno 2011

Nail art a tema? Perché no? Foto-tag!!!


Salve ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un'idea che mi è venuta caricando la foto della mia ultima nail art su Tweety e Silvestro sulla pagina di Dea, Nailart ... i Colori dei Sogni . Il suo primo commento è stato"mi hai fatto venir voglia di disegnare Topolino sulle unghie", alché si è accesa la 'lampadina'.


Perché non fare un 'foto-tag' come quelli su Youtube? Perché non creare degli album a tema?
L'idea non è originale, certo...è ciò che si fa spesso con i concorsi, dare un tema e creare le proprie nail art ispirandosi ad esso; ma stavolta l'idea era di creare qualcosa di più 'sistematico' e senza gare! :) Tutti questi concorsi in cui si conta il numero di 'mi piace' su Facebook mi hanno stancata!
L'idea in sostanza era di formare un gruppo di persone, che ovviamente amano la nail art come noi, che una volta al mese, a turno, lanciano un tema 'tag' e tutte le altre che hanno aderito vi si devono adeguare e dare la propria idea di quel tema con nuove nail art e le relative foto, che verranno poi raccolte da ogni partecipante in appositi album sulle proprie pagine facebook o blog.
Ciò che mi ha sempre affascinato dei concorsi infatti è la creatività con la quale ogni persona si appresta a realizzare la nail art. Il tema è sempre unico ma i risultati sono talmente vari e vasti che c'è da sorprendersi dove la creatività possa arrivare!
Ovviamente può partecipare chiunque e spero che siate in tante perché non vedo l'ora di vedere tante tante creazioni!
Il tema di questo mese è 'Cartoons', io mi tengo già prenotata per Winnie Pooh, mentre Dea per Topolino...Voi???

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!