sabato 13 agosto 2011

Essence 50's GIRLS Reloaded - Rossetti

Salve ragazze!
Da quanto tempo non scrivevo qui, ma tra una cosa e l'altra non avevo mai tempo (in realtà non ne ho nemmeno ora)!
Oggi voglio parlarvi dei miei acquisti Essence della edizione limitata 50's GIRLS Reloaded che ho miracolosamente trovato in uno stand quasi immacolato:


Ho comprato solo queste 4 cose poiché le colorazioni degli smalti bene o male le avevo già tutte!

In questo post vi parlo dei rossetti, io ho preso entrambi i colori ovvero lo 01 BACK TO THE 50'S e lo 02 I'M IN SAILING.


Entrambi si presentano in una confezione molto carina color bianco perlato, costano € 2,79, contengono 3,5g di prodotto e scadono dopo 18 mesi dall'apertura...ottimo per un rossetto!
Ma passiamo ai colori...


Il numero 01 è un bel rosso acceso, ottimo per ricreare make up stile pin up! Mentre lo 02 era quello che mi incuriosiva di più, un bel colore pesca che in estate con l'abbronzatura è bellissimo! (quale abbronzatura poi mi chiedo io? Ancora devo vedere il mare...)
Sul sito sono così 'sponsorizzati': "ehi labbra da baciare laggiù! che stiate sventolando il fazzoletto sul ponte di comando o facendo due passi sulla banchina del porto, al vostro look non può mancare il vero elemento caratterizzante degli anni 50: labbra belle e luminose. i cremosi rossetti 50’s girls reloaded assicurano uno straordinario effetto coprente ed un look alla moda in qualsiasi circostanza!"

Ecco, leggendo questa descrizione sono rimasta un po' delusa!


In quanto a cremosità, è verissimo...sono ottimi e anche molto idratanti! Ma in quanto a coprenza...beh! Come potete vedere dalla foto il rosso è più coprente, ma il pesca è quasi invisibile! Dà un leggero tono pescato e lucido alle labbra ma al pari di un burro cacao colorato tipo i labello fruity shine(se così si chiamano!)
Entrambi essendo molto cremosi durano pochissimo, ma per un rossetto che costa €2,79 è più che accettabile fare una ripassata. Io personalmente li preferisco con un gloss sopra in modo da farli durare di più.
Insomma sono soddisfatta dell'acquisto perché sostanzialmente per il loro costo non si può chiedere di più, inoltre essendo così cremosi posso tenerli anche in borsetta e usarli per tutti i giorni proprio come un burro cacao, in quanto proprio per la loro 'non-coprenza' si possono usare senza aver paura di sbavare, discorso che vale soprattutto per il rosso, che sappiamo essere odioso quando si sbava e si deve correggere con il correttore col rischio di rovinare la base di fondotinta!

Spero che questa recensione vi sia stata utile e spero di essere più costante!
Un bacio a tutte!
Federica

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!