sabato 21 aprile 2012

Swatch Ceramic Effect Camaleontico 64 Blue Violet

Salve ragazze!
Oggi vi mostro lo smalto del Ceramic Effect Camaleontico che più ho adorato tra le nuovissime 5 colorazioni by Layla Cosmetics: il numero 64 Blue Violet!
Il formato e il prezzo sono i soliti dei Ceramic Effect ma l'effetto è duochrome: ha un colore blu/violetto che a seconda della luce tende al fucsia...è stupendo!

 Ma passiamo subito alle foto....parlano da sole!!! (Se volete vederle meglio cliccateci su! :) )





Qui è più 'blu' col cambio luce!




L'unica differenza che ho trovato rispetto agli altri Ceramic Effect è la consistenza e la stesura, questi sono decisamente più densi e un po' più 'duri' per il glitter, ma la stesura è facilissima, si riesce tranquillamente a ricoprire tutta l'unghia senza creare fastidiose striature per l'asciugatura rapida che ha!
Lo smalto inoltre è facilmente removibile con l'acetone senza 'impacchettare' le unghie nonostante i glitterini che di solito non sono facili da togliere :)
In quanto a durata non ho potuto testarlo. visto che li ho cambiati tutti rapidamente per gli swatch. ma non dubito sulla resistenza di questo smalto! Essendo un Ceramic è già una garanzia, in più per la consistenza mi è sembrato ancora più resistente!

Insomma che dire? LO AMO!!!
E voi che ne dite di questi nuovi smalti?
Quale delle nuove colorazioni preferite?

A presto per la review degli altri 4!!! ;)

4 commenti:

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!