mercoledì 25 luglio 2012

Softouch Effect by Layla Cosmetics dal n°7 al n°12

Salve ragazze!

Oggi vi mostro gli swatch degli altri 6 smalti della linea Softtouch by Layla Cosmetics!
Per i primi 6 con la recensione nel dettaglio dello smalto, potete andare al seguente link:
Ricordate di cliccare sulle foto per vederle ingrandite ;) !

Per il numero 07 - Queen Bordeaux aprirei un capitolo a parte con relative foto! 

Questo colore mi era inizialmente sfuggito, e quando l'ho poi dovuto swatchare l'ho amato subito! Questo è un bordeaux con microglitterini color rame, che come colore io trovo stupendo sia sulle unghie che nel trucco! Ma passo alle foto per farvi capire meglio!




Ho inoltre voluto provare su questo a passare il top coat. Infatti ho notato che in molte si domandano se col top coat si perda l'effetto softouch...ebbene si! Si perde, ma a parer mio si possono in questo modo avere due smalti diversi in uno solo...guardate che smalto stupendo è diventato dopo!






Non è fantastico? Questo è il mio colore preferito al di là degli smalti, il colore dei miei occhiali ci somiglia molto infatti! Lo adoro *_* è veramente stupendo e mi ha lasciato senza parole!!!

Questo è il numero 08 - Fire it up!
E' un bel rosso acceso con l'effetto softouch che lo rende elegantissimo e molto giovanile :) a differenza di chi dice che il rosso è da "vecchie", è qui molto molto chic!




Il numero 09 Aqua Zen è invece un altro colore 'tinta unita', un turchese fantastico. A parer mio l'effetto softouch rende molto di più sui tinta unita che sui glitterati, in quanto gli dà quest'effetto quasi 'gommoso'...si può dire che sono due effetti quasi differenti!



Poi c'è il n°10 Turquoise Splash! Se avete un top coat che ricrea l'effetto Softouch (mi dicono ci sia della Essence) e avete già comprato lo smalto camaleontico di Layla n°62 Ocean Blue , di cui vi ho già parlato nelle vecchie recensioni, potrete ricrearlo!
Di base infatti questo colore è lo stesso del camaleontico, ma gli è stato tolto l'effetto lucido e dato quello softouch! Infatti alla prima stesura sembrano quasi uguali...è dopo l'asciugatura che si nota la differenza! L'effetto è totalmente diverso!
Per chi desiderasse avere entrambi insomma...comprate questo e poi decidete se metterci il top coat o meno! :)




Penultimo il Softouch n° 11 Mudhattan!
Nome che mi è piaciuto tantissimo abbinato a questo smalto!
E' un color fango stupendo, che io penso userò molto nel prossimo inverno!



E infine il numero 12 - Noir touch :)
Il classico nero che secondo me è molto più facile alla stesura e elegante con l'effetto softouch...giusto per non sembrare troppo 'dark'!...L'avessi trovato uno smalto così a 15 anni, nella mia epoca 'alternativa' :D Tutti i neri che trovavo erano acquosi e orribili!




Ed eccoli completati!

Che ne dite? :) Qual è il vostro preferito?

Il mio dalla quantità immonda di foto, come potete capire, è il n° 08 Fire it up! D'altronde 8 è il mio numero fortunato :D

Nella prossima recensione vi mostrerò i Magneffect Softouch! Per cui restate 'connessi'! ;)

Un bacio,

heavywings




2 commenti:

  1. mi piacciono tutti! sembra di avere un effetto "unghie di gomma"! li voglioooooooooo!

    RispondiElimina
  2. Precisamente! :D è proprio quello l'effetto! Soprattutto per quelli tinta unita..sono davvero fantastici! *_*

    RispondiElimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!