lunedì 2 giugno 2014

Gioielli per unghie 3D Born Pretty Store - Review

Salve ragazze!

In questo post voglio parlarvi di questi gioielli per unghie che mi sono stati inviati dal sito Born Pretty Store.


Le decorazioni sono molto carine e luminose come potete vedere dalla nail art
In quanto di metallo, non sono semplicissime da applicare, poiché si adattano meglio ad un'unghia più piatta che curva come la mia. Spesso le ho viste utilizzate sul gel, ma dovendo creare una bombatura non so come siano state attaccate. 


Non riuscendo a farle stare ferme col gel finché non si polimerizzava e avendo paura di non riuscire a rimuoverle dopo. le ho applicate con della semplice colla per tips e devo dire che reggevano bene, ovviamente il secondo giorno si è staccata appena ho tentato di rifarmi il letto, ma per una sola serata la durata è più che sufficiente!


La parte che più mi piace sono le gemme centrali rosa, veramente molto luminose e incastonate nel gioiello,
La 'struttura' invece dopo il primo giorno ha cominciato sulle parti esterne a perdere il dorato diventando color argento.
Queste potete trovarle qui al costo di 2,99$ ogni 2 pezzi, se volete approfittarne, qui c'è un codice sconto del 10% : SYBQ10
http://www.bornprettystore.com/2pcs-luxury-style-nail-crystal-embossed-metal-nail-decorations-p-10749.html


Spero vi faccia piacere! :)

Un bacio ragazze e al prossimo post!

heavywings

2 commenti:

  1. I am really impressed together with your writing skills as well as with the layout for your
    blog. Is that this a paid subject or did you customize it yourself?

    Either way keep up the excellent quality writing, it is rare to look a nice weblog like this
    one nowadays..

    my web page Diatomaceous earth; gamespunch.net,

    RispondiElimina
  2. adoro lo stile paisley di questa nail art e l'idea del gioiello per unghie mi pare originale e carino, bisogna poi vedere se non risulti esagerato. grazie per esserti iscritta al mio blog, mi raccomando seguimi, io ho aggiunto il tuo alla lista dei miei preferiti, così non mi perdo neanche un post, perchè non lo fai anche tu? :)

    RispondiElimina

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!