martedì 8 luglio 2014

SODASTREAM Source: BIBITE a volontà, QUANDO VUOI!

Salve ragazze!

Oggi vi parlo del Sodastream Source!


So che non c'entra nulla con bellezza e make up, ma dato che si tratta di un prodotto ricevuto in prova gratuitamente mi andava di farne una recensione!
Questo prodotto mi è stato inviato in prova gratuitamente da

THEINSIDER
un sito di prova prodotti, dove spesso ci sono campagne interessanti come questa alle quali partecipare se si vuole testare gratuitamente un prodotto e poi scegliere se tenerlo o meno!



Preparare bibite con questo gasatore è facilissimo!


Basta semplicemente riempire le bottiglie d'acqua. 'poggiare' la mano sul gasatore ed in 2 secondi avrete la vostra bibita!


Le bottiglie in PET son molto comode soprattutto perché non trattengono odori, facilmente lavabili e della dimensione giusta per non far avanzare sempre bibite che poi si 'sgasano' il giorno dopo.


I gusti sono ottimi per quanto riguarda le confezioni dosabili, mentre troppo dolci sono le capsule, che secondo me contengono troppo prodotto rispetto all'acqua contenuta in bottiglia.
I gusti più buoni sono ovviamente la cola (molto simile a quella che tutti conosciamo, se dosata bene), l'aranciata e il fantastico 'frutti rossi'!!!


Per quanto riguarda le ricariche di bibite in bottiglia, sulla confezione è suggerito di usare un tappo per bottiglia, ma come detto, così la bibita risulta a mio parere troppo dolce, più giusto è utilizzare un po' più della metà del tappo dosatore così che non vi duri soltanto per 9 bibite, come riportato, ma per molte in più.


L'unica cosa che non mi convince ancora è il prezzo della bombola nuova e il prezzo delle ricariche delle bevande.
La bombola nuova costa 34€ca e secondo me a questo punto costando l'acqua frizzante ottenuta circa 40 cents al lt risultava cara, dovendo poi comprare anche i vari gusti a parte. Il vantaggio a questo punto era soltanto il non dover trasportare le bibite a casa, visto il costo del gasatore, più le bottiglie più il resto.
Invece per fortuna son riuscita a trovare un punto vendita che riportando indietro la bombola usata rivende la nuova a 13€, molto più conveniente!


Insomma dovendo ammortizzare la spesa a lungo andare per chi beve acqua frizzante è molto conveniente se riuscite a trovare chi vi sostituisce la bombola, altrimenti se come me bevete bibite frizzanti soltanto quel giorno a settimana che mangiate pizza, forse dovrete valutarne l'acquisto più come un oggetto di lusso che come una cosa realmente necessaria.
Inizialmente non pensavo proprio che l'avrei tenuto, poi man mano data la disponibilità continua di bibite in casa con questo caldo ho cominciato a capire la sua utilità e forse lo terrò. Forse.
Per me comunque è approvato! Ottimo prodotto e ottimi i gusti!
Grazie a TheInsider per avermi permesso di provarlo!

Vi saluto gustandomi una buonissima limonata fresca e frizzante appena fatta!

Un bacio ragazze,

heavywings

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! Se ti va dammi la tua opinione e fammi sapere che ne pensi!